Anmil Sport- 1°Circuito di Follonica – Gara di Handbike

LogoANMIL-Sport Italia

 

 

 

ANMIL SPORT ITALIA ORGANIZZA

IN COLLABORAZIONE DEL COMUNE DI FOLLONICA

“IL 1° CIRCUITO DI FOLLONICA”

GARA DI HANDBIKE VALIDA PER IL CAMPIONATO ITALIANO DI SOCIETA’

 

Dopo lo straordinario successo della Gara ad Abano Terme dello scorso 21 giugno, l’ASD ANMIL Sport Italia e il Comune di Follonica annunciano il “1°CIRCUITO DI FOLLONICA”,  gara di handbike valida per il Campionato italiano di società, che si svolgerà il prossimo 4 ottobre e invitano tutti i cittadini nella splendida e accogliente località in provincia di Grosseto a fare il tifo per gli atleti che concorreranno su un suggestivo circuito.

Sono ammesse a partecipare le Società Sportive regolarmente affiliate alla Federazione Ciclistica Italiana per l’anno agonistico 2015.

Gli atleti iscritti dovranno essere in regola con il tesseramento 2015 ed in possesso del certificato medico di idoneità alla pratica sportiva agonistica e del certificato di assegnazione della classificazione funzionale, nonché della licenza di gara FCI o della propria nazione per gli atleti provenienti dall’estero. Per gli atleti stranieri è richiesta copia del nulla osta per gareggiare all’estero da parte della Federazione di appartenenza.

Sul sito www.anmil.it è pubblicato il regolamento.

Le iscrizioni si ricevono esclusivamente attraverso il sistema centralizzato della FCI (online dal sito www.federciclismo.it) – Codice gara ID 67065 e si chiuderanno alle ore 24.00 di Lunedì 28 Settembre 2015.

Per tutte le informazioni rivolgersi alla Segreteria Organizzativa: ASD ANMIL SPORT ITALIA • Presidente Pierino Dainese: cell. 366.6024963 • Segreteria: tel. 06.54196-334/216 • segreteria.anmilsport@anmil.it

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>