25 Settembre 2015 – Scadenza Premio Giornalistico “PIETRO DI DONATO”

 

PIETRO DI DONATO

Tema del Premio: – Infortuni –

un Primo premio da 5.000 €  –  un secondo 2.500 €

 

Segnaliamo alle Sezioni che scade il 25 settembre la data per partecipare al Premio giornalistico “Pietro Di Donato”, riservato al miglior articolo/inchiesta (carta, tv, radio ed internet) sul tema degli infortuni che prevede un 1° premio da 5.000 euro e un 2° da 2.500 euro che verranno consegnati nel corso di una cerimonia il 10 ottobre, a Taranta Peligna (CH).
A tale proposito teniamo a sottolineare l’importanza di divulgare il più possibile l’iniziativa al fine di sollecitare e velocizzare l’attenzione dei media verso il tema della sicurezza sul lavoro, inoltrando il comunicato stampa sottostante – da personalizzare – con i relativi allegati, dal momento che il Concorso è aperto ai giornalisti di tutte le testate che abbiano scritto su questo tema entro il 20 settembre.
Peraltro, considerando il costante accadimento di infortuni sul lavoro, vi invitiamo a sollecitare direttamente i giornalisti con cui avete contatti personali affinché propongano i propri pezzi per il Concorso.
Come di consueto vi chiediamo di inoltrarci poi i servizi che riuscirete a raccogliere con la notizia del Premio per inserirli nella rassegna stampa.
Si ringrazia per la collaborazione e si augura buon lavoro.Il Direttore generale
(Dott. Sandro Giovannelli)

Vedi:

Modulo di Partecipazione

Regolamento

 

Tema trattato, nell’articolo pubblicato il 25 Agosto 2015

nella categoria News, con riferimenti specifici al sito dedicato.

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *