Parma calcio ai parmigiani. Barilla nella cordata

“Il Parma ai parmigiani o meglio ai maggiori industriali della città emiliana, tra cui Guido Barilla, numero uno dell’omonima azienda, leader mondiale della pasta e la nuova Parmalat”.

Lo scrive, questa mattina, “La Stampa”. Secondo il giornale torinese, dopo il fallimento del club ducale, che adesso dovrebbe ripartire dalla serie D, nella città emiliana si sta “lavorando” per mettere su una cordata di imprenditori, con i testa i marchi Barilla e Parmalat. Indiscrezioni sull’interesse della multinazionale alimentare erano già circolate nei giorni scorsi. Tra l’altro Barilla sta già aiutando i Giovanissimi nazionali impegnati nelle finali del torneo nazionale.

“Dopo il crac di Tanzi, la gestione Bondi e il fallimento ereditato dalla gestione del bresciano Ghirardi, il Parma sembra destinato a tornare nelle mani di una cordata locale. Lunedì verrà costituita la nuova società, denominata Parma Calcio 1913: nei giorni seguenti verrà chiesta l’affiliazione alla Figc per l’eventuale iscrizione alla prossima serie D”, spiega ancora il quotidiano di Torino.

Fonte Link: http://parma.repubblica.it/sport/2015/06/26/news/parma_calcio_barilla_e_parmalat_nella_cordata_per_ripartire-117728377/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *